fbpx

La vittoria della Collezione Lignea al A' Design Award & Competition

Siamo molto felici di annunciare la vittoria della Collezione Lignea   firmata dalla designer Elisabetta Furin  del A’ Design Award & Competition 2022/23  per la categoria Luxury design.

L’ A’ Design Award & Competition è un prestigioso concorso internazionale nato nel 2009, che promuove e premia l’innovatività e l’eccellenza nel mondo del design. Un concorso rivolto a designer, architetti, artisti e aziende di tutto il mondo che vogliono far conoscere e promuovere il proprio lavoro a livello internazionale.

E allora perché non provare a candidare l’ultima collezione nata in casa Pomi d’Umbria?

Questo è quello che abbiamo pensato con la designer Elisabetta Furin, che ci ha proposto questa sfida che abbiamo subito accettato e portato avanti insieme, con grande determinazione e dedizione, dato il non facile percorso di candidatura al premio durato un anno circa.

A questa edizione del 2023, sono stati 114 i designer di tutto il mondo che hanno partecipato, sottoponendo i propri lavori ad una giuria di fama internazionale composta da studiosi affermati, membri di spicco della stampa, professionisti del design e imprenditori esperti; che per la votazione di ogni progetto hanno posto grande attenzione ai dettagli.

Siamo quindi estremamente orgogliosi per la vittoria del Bronze A’Design Award, un premio frutto del tanto impegno che mettiamo nel nostro lavoro e della fondamentale collaborazione con i professionisti che abbiamo coinvolto in questo progetto. Professionisti appassionati e generosi che come noi hanno il grande privilegio di amare quello che fanno e a cui siamo profondamente grate.. questo premio è anche il loro!