“Raro è trovare una cosa speciale
Nelle vetrine di una strada centrale
Per ogni cosa c’è un posto
Ma quello della meraviglia
È solo un po’ più nascosto”
(Il Negozio di Antiquariato – Niccolò Fabi)
Ad un passo dalla città, dal rumore e dal traffico esiste un luogo dove uomo, natura ed animali si ricordano l’uno dell’altro e tornano a comunicare.
Inizialmente un piccolo emporio, oggi realtà consolidata per gli abitanti di Montepetriolo (Perugia), Naturalmente di Belia Massimo offre professionalità, competenza e cortesia nella vendita di prodotti per il giardinaggio, accessori per animali, servizio di toelettatura e tanto altro.
Sabato 25 aprile 2015, dalle 10 alle 19, vogliamo condividere insieme a voi l’atmosfera piacevole che si respira in questo angolo dove il verde è protagonista. Abbiamo pensato, infatti, ad una giornata interamente dedicata alle passioni che ci fanno stare bene.
Presso Str. Montepetriolo n.34, all’interno della serra di Naturalmente, si terranno attività gratuite riguardanti la cura degli animali domestici e del giardino.
Lasciatevi guidare dal sorriso contagioso di Milva mentre confeziona e profuma i suoi prodotti, i consigli di Claudia per rendere più belli i cani di ogni taglia nel suo curatissimo laboratorio di toelettatura, l’esperienza di Massimo nell’indicare i rimedi più adeguati per le vostre coltivazioni.
“Naturalmente” apre le sue porte e invita tutti a curiosare tra piante, simpatici gadget per gli amici a quattro zampe, prodotti in offerta in quello che sarà solo il primo di una serie di eventi green curati da INITINERE.
Non siete curiosi di saperne di più? Visitate la Fan Page Naturalmente Umbria o andate sul sito www.naturalmenteumbria.it.