Pomi d’Umbria vola a Milano per HOMI

Artex ha selezionato Pomi d’Umbria tra le avanguardie del Made in Italy insieme ad altre realtà creative italiane, la maggioranza delle quali di piccole dimensioni, ma capaci di realizzare modelli originali che rinnovano l’artigianato tradizionale grazie ad abilità tecniche di alto profilo.

Un grande onore, quindi, essere stati inseriti all’interno di HOMI nel Satellite 10, quello dedicato al Concept Lab, uno spazio innovativo e in continua evoluzione dove le parole chiave sono: contaminazionesperimentazione e design.

Ma cosa si nasconde dietro queste quattro lettere apparentemente così semplici: H-O-M-I?

Con 2.800 espositori e 172.000 visitatori provenienti da tutto il mondo, HOMI è, senza dubbio, l’appuntamento nazionale più importante dedicato al design della casa e della persona.

Il percorso di questa edizione, che inizierà venerdì 29 gennaio e si concluderà lunedì 1 febbraio 2016, si snoda lungo 10 satelliti espositivi (in oltre 180.000 mq) presso la Fiera Milano Rho ed è riservato esclusivamente ai professionisti di settore.

Avete voglia di vedere con i vostri occhi e, perché no, sentire con il vostro naso le ultime novità in fatto di design, moda e artigianato di qualità?

Allora non potete perdere l’occasione di accedere ad HOMI con i nostri biglietti d’ingresso omaggio (fino ad esaurimento posti). Basta scrivere una email a prodotti@intinere.info e farne richiesta.

Initinere sarà presente con POMI D’UMBRIA presso il Padiglione 10 Stand G19.. seguite la scia della nostra fragranza, VI ASPETTIAMO!

È in Lombardia / Padiglione 10 Stand G19 – HOMI / Fiera Milano – Rho / MILANO