Ogni viaggio importante lascia dentro di noi un segno: ricordi, sensazioni e riflessioni che ci aiutano a maturare e quindi portano in noi un cambiamento.
E poi, ci avete mai fatto caso che anche la valigia con cui partiamo non è mai esattamente uguale a quella con cui torniamo?
Il nostro ultimo viaggio è stato ad HOMI, dove abbiamo presentato POMI D’UMBRIA in quella che è una delle fiere di settore più convincenti per il lifestyle.
Al ritorno da questa incredibile esperienza, ci siamo resi conto che anche la nostra valigia era cambiata.. era più ricca! Ecco, in particolare, cosa abbiamo trovato al suo interno:
– LA SODDISFAZIONE DI ESSERCI PRESENTATI AL MEGLIO: tra tanti prodotti di indubbia qualità, la stampa nazionale si è accorta di noi: http://www.ilgiorno.it/milano/foto/casa-design-homi-1.1683767 e ha colto pienamente lo spirito che c’è dietro il nostro lavoro: http://www.iodonna.it/lifestyle/casa-giardino/2016/02/17/la-profumazione-dambiente-allessenza-dumbria-si-proprio-la-regione/
– LA SENSAZIONE DI ESSERCI AFFACCIATI SU NUOVI ORIZZONTI: grazie all’opportunità di incontrare buyer provenienti da tutto il mondo (russi, ucraini, cinesi, indiani), siamo stati in grado di intercettare un concreto interesse per Pomi d’Umbria, apprezzato sia come oggetto di design originale che come fragranza d’ambiente di alta gamma;
– LE STRETTE DI MANO CON I NOSTRI NUOVI PARTNER: ad Homi abbiamo davvero incontrato tante persone interessate a trovare un prodotto di qualità e originale che andasse ad impreziosire il loro punto vendita anche “di nicchia”. Complice anche la posizione privilegiata assegnataci da Artex all’interno del padiglione 10, Pomi d’Umbria si è aggiudicato ben 10 nuovi corner in tutta Italia. Da Torino a Messina, presto i nostri pomi conquisteranno tutta le penisola… seguite ogni giovedì la nostra Fan Page per saperne di più;
– I FEEDBACK, positivi, ricevuti da chi ci è venuto a trovare: a differenza di quanto ci è stato detto all’inizio della nostra avventura, Pomi d’Umbria si conferma essere un prodotto rappresentativo del territorio per la sua capacità di raccontarlo in maniera originale. Oltre la qualità dei materiali e dei contenuti, ad Homi è stata particolarmente apprezzata anche la sua alta capacità di personalizzazione. Insomma, le carte in regola ci sono… siamo fiduciosi, un giorno se ne accorgeranno anche in Umbria;
– Infine, I SORRISI DELLE BLOGGER che hanno fatto visita al nostro stand: Gucki, Aboutgarden, La Casa dello Stile, Ospiti a Tavola, Chiara Gaia Milanesi Style Coach, We Make a Pair, Il Pampano, Viaggi, luoghi e profumi, Da mamma a mamma, Passeggiando in giardino… a voi tutte un enorme GRAZIE per averci dato la possibilità di conoscervi, è stato molto stimolante!
Noi, nel frattempo, continuiamo a lavorare per far conoscere Pomi d’Umbria come ambasciatore del territorio perché “da Homi non si torna indietro”.
Siete stati anche voi ad HOMI? Raccontateci le vostre impressioni!
È in Lombardia / Padiglione 10 Stand G19 – HOMI / Fiera Milano – Rho / MILANO